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Dialogo costante con i nostri clienti

Conoscere i bisogni e le esigenze dei nostri clienti è di fondamentale importanza per costruire insieme prodotti e servizi innovativi per la loro clientela.

metodologia gestionale

Strutturati per adattare il lavoro quotidiano al criterio FIFO

Dotati di un sistema informatico che ne consente l’intera tracciabilità nonché la riduzione degli errori di preparazione, il valore aggiunto è da ricercare nelle modalità di preparazione e consegna.

Ordini in A×B
Gli ordini possono essere evasi sino alle 20 del giorno precedente in consegna per il mattino seguente

Consegna PDV
(Punti Vendita)

Unità di vendita delle referenze a catalogo:
a singolo pezzo

Centri di
Distribuzione

Preparazione della merce in più di 2.000 casse per garantire consegne precise ed ordinate

Consegna in Piattaforma
(per conto industria)

Comunichiamo i nostri brand con un preciso piano editoriale

Comunicazione e promozione per un servizio a 360°

Marketing Innovativo

Dia supporta i clienti ed il loro sell-out attraverso attività con hostess in store, locandine e gadget.
Inoltre, porpone via whatsapp ed attraverso i social, iniziative promozionali, contest e pubblicità televisive che costituiscono la differenziazione sul territorio di competenza, nonché la scelta di Dia come partner distributivo.

Gadget e Omaggi
Espositori e materiale di allestimento
Hostess e sponsorizzazioni
Collaborazioni televisive
Spot e video promozionali
Social Media Marketing
partners

Collaborazione e Fiducia

Costruiamo un rapporto di collaborazione e fiducia con i nostri partnership commerciali, sviluppando così una disponibilità di oltre 2500 referenze.