servizi
Conoscere i bisogni e le esigenze dei nostri clienti è di fondamentale importanza per costruire insieme prodotti e servizi innovativi per la loro clientela.
Dotati di un sistema informatico che ne consente l’intera tracciabilità nonché la riduzione degli errori di preparazione, il valore aggiunto è da ricercare nelle modalità di preparazione e consegna.
Ordini in A×B
Gli ordini possono essere evasi sino alle 20 del giorno precedente in consegna per il mattino seguente
Unità di vendita delle referenze a catalogo:
a singolo pezzo
Preparazione della merce in più di 2.000 casse per garantire consegne precise ed ordinate
Consegna in PiattaformaDia supporta i clienti ed il loro sell-out attraverso attività con hostess in store, locandine e gadget.
Inoltre, porpone via whatsapp ed attraverso i social, iniziative promozionali, contest e pubblicità televisive che costituiscono la differenziazione sul territorio di competenza, nonché la scelta di Dia come partner distributivo.
Costruiamo un rapporto di collaborazione e fiducia con i nostri partnership commerciali, sviluppando così una disponibilità di oltre 2500 referenze.